ossido nitrico

OSSIDO NITRICO

Protezione completa quotidiana

Le Basi scientifiche di Niteworks

Niteworks® è il prodotto finale (brevettato), nato dalla scoperta epocale dell’ossido nitrico che ha segnato profondamente la scienza medica del 2000, rivoluzionando le terapie cardio- vascolari, dell’apparato polmonare, dell’impotenza fin anche ad alcune tipologie di cancro. L’ossido nitrico (NO) è un gas prodotto naturalmente dal corpo fino a 35/40 anni di età. Stimolare la sua naturale produzione quotidiana permette una migliore efficienza e protezione a tutto l’organismo anche in età adulta. Per questo motivo la scoperta dell’ossido nitrico è stata salutata dalla comunità accademica mondiale come la “molecola miracolosa”.

Prof. Louis J. Ignarro

Prof. Louis J. Ignarro

1998 Consegna del Nobel per la Medicina e la Fisiologia

ossido nitrico

Formula Originale Brevettata

Niteworks® è prodotto dalla formula originale. La sinergia tra L-arginina L-citrullina e 4 antiossidanti chiave genera il sensibile aumento della produzione personale di ossido nitrico!

Oggi molti prodotti promettono di fornire ossido nitrico, ma, senza la formula originale brevettata, non sfruttano il potenziale dell’ossido nitrico nel miglioramento della salute cardiovascolare per una vita più lunga e più sana!
Di seguito riassumo i benefici dell’ossido nitrico:

  • L’ossido nitrico è una delle molecole più importanti del nostro corpo
  • L’ossido nitrico influenza il funzionamento di ogni organo del corpo umano dal cuore ai polmoni fino allo stomaco
  • L’ossido nitrico può rilassare i vasi sanguigni, ridurre la pressione arteriosa e diminuire il rischio di avere un attacco di cuore o un infarto
  • Adeguati livelli di ossido nitrico prevengono le complicanze derivanti dal diabete, dall’Alzheimer, dalla disfunzione erettile, dall’artrite, da infezioni e da ulcere.

    (fonte: Dire NO alle malattie cardiache di Louis J. Ignarro)

ossido nitrico

Integratori di Ossido Nitrico

Sempre più persone iniziano programmi di attività fisica in età adulta per perdere peso, per piacere personale, per consiglio del medico curante…e ciò è bene, poichè attività motorie e alimentazione mirata contribuiscono a stimolare la produzione personale di ossido nitrico!
Ma stimolare non significa raggiungere l’apporto quotidiano necessario! Che tu sia uno sportivo o  meno, verifica i componenti del tuo integratore. Per migliorare prestazione e salute hai bisogno di certezze, non promesse!

ossido nitrico

euro 85,14 spedizione compresa

Formula di Niteworks®

"Voglio essere chiaro riguardo all'importanza dell'utilizzo della giusta combinazione tra L-arginina L-citrullina e antiossidanti. Sul mercato esistono integratori certificati come acceleratori di produzione di ossido nitrico. Controllate l'etichetta, perchè senza tutti i dovuti ingredienti e dosaggi, non è possibile beneficiare degli effetti terapeutici dell'ossido nitrico".

  • L-arginina è un aminoacido (elemento proteico di base) in grado di incrementare il flusso sanguigno e migliorare l’attività delle cellule endoteliali. razione giornaliera raccomandata 4-6 gr
  • L- citrullina è un’aminoacido la cui azione è strettamente correlata a quella della L-arginina. Nel corpo umano la L-citrullina viene convertita in L-arginina, che a sua volta aumenta la produzione di ossido nitrico. razione giornaliera raccomandata 200-1000 mg
  • L-taurina è un aminoacido semi-essenziale e anche un antiossidante che aiuta a regolare il battito cardiaco e a mantenere la stabilità all’interno delle membrane cellulari.
  • Vitamine C E e acido folico hanno una funzione antiossidante, aiutano a preservare le scorte di ossido nitrico, riducendo la concentrazione nel corpo di radicali liberi. Il processo ossidativo si riduce promuovendo così il risanamento della membrana endoteliale proteggendo così la produzione di ossido nitrico.
  • Acido folico (vitamina B9) un’altra importante funzione è la sua capacità di ridurre sensibilmente il livello di omocisteina nel sangue (aminoacido che aumenta il rischio di malattie cardiache)
  • Acidi alfa lipoici producono energia cellulare e contribuiscono a rimuovere un numero elevato di radicali liberi, pericolosi per le cellule.

"L'ossido nitrico è centinaia di volte più potente di qualsiasi altro antiossidante del corpo umano, combatte i processi infiammatori e l'insorgere di molte malattie. Aumentare la Vs. produzione di ossido nitrico contribuirà a riportare il vostro organismo in salute e farlo rimanere tale".

Il Libro

Tutte le specifiche scientifiche e le dichiarazioni di questo blog, sono tratte dal libro Dire NO alle malattie cardiache, scritto dal prof. Louis J. Ignarro,  giunto ormai alla decima ristampa. Il libro riassume il risultato di più di 30 anni di ricerca e “dimostra come sia possibile prevenire le malattie cardiache e persino farle regredire senza ricorrere all’utilizzo di farmaci”, grazie ad una narrazione chiara, accurata e di semplice lettura, rivolta a chi ha cuore la propria salute.

Ossido nitrico quotidiano

Niteworks® è la tua piacevole bevanda quotidiana al limone, naturale, sana e senza controindicazioni. 
Provala per 15 giorni, sentirai la differenza

ossido nitrico

Clicca e accedi subito al negozio online.  Niteworks®  spedizione compresa

Scienza Nutrizionale: viaggio verso nuove frontiere

ossido nitricoProf. Louis J. Ignarro, Nobel per la fisiologia e la medicina per la pioneristica ricerca sull’ossido nitrico.
Tra le sue numerose onoreficenze, è membro dell’Accademia Amaericana di Arti e Scienze, ha ricevuto premi dall’ Associazione Americana di Cardiologia, è fondatore della Nitrix Oxide society, nonchè editore del giornale scientifico Nitric Oxide Biology and Chemistry (Ossido nitrico- biologia e chimica).
Da quasi 20 anni collabora con Herbalife Nutrition per la produzione di Niteworks® e prodotti di nutrizione mirata.

Perchè Herbalife Nutrition? Perchè i laboratori cellulari e molecolari di Herbalife Nutrition sono tra i più avanzati ed innovativi al mondo. Solo tecnologie molecolari avanzate possono permettere l’estrazione dei precettori dell’ossido nitrico direttamente dal mondo vegetale per produrre una tisana sana, senza controindicazioni e adatta al consumo quotidiano come Niteworks®.
L’assunzione farmacologica, invece, viene prescritta nei casi di malattie cardiovascolari già in essere ed esclusivamente sotto controllo medico. 

Herbalife Nutrition è presente con i suoi prodotti nel prontuario degli integratori in uso a medici, farmacisti ed erboristi italiani, 
è firmataria del Codice Deontologico Integratori Italia AIIPA  è associata a  Food Supplements Europe  
IADSA 

© 2020 Integratorisport | Privacy policy | Cookies Policy